Perché gli snack ANiFiT per cani e gatti sono così apprezzati?

di

Perché gli snack per cani e gatti di ANiFiT sono così apprezzati? Cosa li rende speciali? Con migliori ingredienti, tutti sempre dichiarati apertamente, una composizione accurata, una preparazione delicata e una varietà di forme e usi. Scegli lo snack giusto per il tuo gatto o cane!

Una vasta scelta di snacks e premi per cani e gatti, della migliore qualità

Gli snacks e premi per cani e gatti sono aumentati notevolmente negli ultimi anni. Si differenziano per la forma, ma anche per il gusto e naturalmente per i loro ingredienti.

Ecco perché hai l'imbarazzo della scelta. Da ANiFiT puoi essere sicuro di ottenere dei premi per cani e gatti  solo di alta qualità, perché anche qui manteniamo i nostri standard di qualità:

Anche qui vale la garanzia ANiFiT:

  • Impiego esclusivo di carne omologata per l’uso umano
  • Dichiarazione trasparente al 100%
  • Preparazione meticolosa
  • Nessun additivo, nessun antiossidante, esaltatore di sapidità o sostanze attrattive

Leggi sempre cosa contengono gli snack per cani e gatti

Il contenuto è importante tanto per i dolcetti quanto per i cibi completi. Pertanto, guarda sempre il retro della confezione e leggeiattentamente la composizione.

Con i prodotti ANiFiT troverai sempre una dichiarazione degli ingredienti al 100%.

Attenzione ai prodotti non dichiarati: possono contenere stabilizzatori o ingredienti discutibili a cui non vuoi certo che il tuo animale sia esposto.

La dichiarazione del prodotto ti dirà che tipo di carne contiene, che tipo di carboidrati e, se necessario, altri ingredienti preziosi come le erbe che possono aiutare la digestione del tuo amico a quattro zampe.

Alcuni produttori aggiungono enormi quantità di vitamina A ed E agli snacks, con l'informazione che questo è salutare. Tuttavia, un premio non ha bisogno di vitamine extra perché la razione giornaliera è coperta dal cibo principale. Queste vitamine sono necessarie solo per garantire la durata di conservazione. Soprattutto con le vitamine liposolubili (A ed E) bisogna fare attenzione a non sovra-vitaminizzare. Quindi ATTENZIONE ai valori vitaminici troppo alti.

Come sono prodotti gli snack per cani e gatti?

Il modo in cui un prodotto è confezionato ha anche un'influenza sulla sua qualità e in definitiva sulla tua scelta.

I nostri bocconcini sono delicatamente e lentamente essiccati all'aria o liofilizzati, pressati o grigliati, a seconda del prodotto. Ci assicuriamo che i preziosi ingredienti siano conservati nel miglior modo possibile.

Non utilizziamo metodi di essiccazione in cui i prodotti siano solforati o salati.

Inoltre non usiamo ammorbidenti artificiali per ammorbidirli, ma in realtà non è così facile. Perciò, ancora una volta: controlla sempre attentamente la composizione, specialmente con i premi moribidi.

Snack ipoallergenici per cani

Se hai un cane allergico alle note fonti proteiche come il manzo o il pollo, sarai felici di trovare degli snack alternativi. Nel nostro assortimento abbiamo la pelle di testa di capra e le orecchie di capra, degli ottimi snacks ipoallergenici per cani sensibili e con intolleranze.

Panoramica degli snacks ANiFiT per cani

I premietti e gli snacks per cani sono disponibili sotto forma di ossa o bastoncini da masticare classici, ma anche come sticks, biscotti per cani, strisce di carne secca o salsicce.

Questi snack per cani servono come ricompensa, per l'educazione o anche come un piccolo pasto per l'intervallo. Naturalmente, sono anche un passatempo e possono integrare la dieta sana del vostro cane.

I nostri snack preferiti dai cani

Questi preziosi e sani snack per cani sono l'aggiunta perfetta alla dieta del tuo 4 zampe.

Carne secca di manzo

Barrette energetiche di puro manzo con un alto contenuto di proteine e basso contenuto di grassi, quindi facilmente digeribili e ideali come attività salutare.

Cuori di pollo

Snack liofilizzato adatto sia ai cani che ai gatti. Il metodo di produzione delicato conserva il 100% degli ingredienti. Energia concentrata in un bocconcino leggero.

Stick di vitello

Bastoncini da masticare di pura carne di vitello, lo spuntino perfetto per i cani tra un pasto e l'altro. Per la pulizia dei denti, è adatto a tutte le età del cane.

Dog Training

Piccoli spuntini come preziosi fornitori di energia, che sono ottimi come ricompensa. Hanno anche un effetto positivo sugli organi digestivi grazie all'aggiunta di colture probiotiche di yogurt.


 

Panoramica degli snacks ANiFiT per gatti

Puoi scegliere la forma dello snack per gatti, e naturalmente se deve contenere pesce, pollo o manzo.

Tutti i premi e leccornie per gatti possono sostenere la salute dei denti del tuo gatto e contribuire al suo benessere.

Quali snack posso dare al mio gatto?

Anche il tuo gatto è goloso? Il termine non è una coincidenza - i gatti sono molto golosi. Ma attenzione: gli alimenti che sono destinati a noi umani potrebbero essere pericolosi per il tuo gatto di casa!

Sfoglia la nostra gamma di snack per gatti - troverai una selezione di snack per gatti sani, di alta qualità e adatti alla specie.

I nostri gatti amano questi 4 snack

Salmone

I pezzi di salmone biologico liofilizzato combinano gusto e naturalezza. Grazie alla produzione delicata, gli ingredienti rimangono preservati al 100%.

Piccolina

Piccolo ma potente! Questo snack per gatti offre un grande divertimento da sgranocchiare per i gatti. L'aggiunta di yogurt favorisce la digestione e aumenta il benessere.

Cat Chips

Gustose "patatine" per gatti con la migliore carne di pollo svizzera, senza cereali, sale o zolfo. Le strisce di carne sono delicatamente grigliate e quindi ottengono un aroma di carne molto intenso - i gatti le adorano!

Sticks 

Ogni micio ne va matto! Snack con carne di pollo svizzero, delicatamente essiccati in modo che gli ingredienti siano conservati nel miglior modo possibile. Unl'aggiunta perfetta alla dieta di ogni gatto.

 

Consiglio di ANiFiT: prepara da te i tuoi snack preferiti

Per il tuo cane o gatto o come una bella idea regalo: Biscotti per cani e gatti fatti in casa - 3 ricette facili.

 

di
 Vai alla panoramica

TI RACCOMANDIAMO ANCHE

Resta sempre aggiornato
Abbonati alla Newsletter
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il modulo di iscrizione. Riprova o contatta l'amministratore.