Rebecca Krieg, agronoma

Rebecca Krieg ha conseguito la laurea in agronomia in Germania nel 2018. In precedenza, si è formata come fiorista e si è preparata agli studi con un diploma di maturità professionale. Dopo la laurea, è emigrata in Svizzera per raggiungere il suo compagno e durante gli studi lo ha aiutato nella sua fattoria. Dopo aver lavorato nell'industria dei cibi per animali, ha potuto acquisire esperienza nella sua specializzazione in zootecnia.

Rebecca fa parte della famiglia ANiFiT dall'autunno 2023. Il suo ruolo part-time le permette di combinare al meglio la sua passione per l'agricoltura e il suo entusiasmo per i cani e i gatti. Le sue conoscenze nell'ambito della salute e dell'allevamento degli animali, così come dei processi biologici dell'organismo, le sono utili nel suo lavoro all'interno del team del Comitato scientifico.


Perché hai deciso di lavorare con ANiFiT?

«Grazie ai miei studi, al mio precedente lavoro e all'attività con il mio compagno, l'agricoltura era molto presente nella mia vita. Il lavoro in ANiFiT porta una ventata di aria fresca nella mia vita e crea nuove sfide. Avendo cani e gatti, ciò mi dà la possibilità di vivere il mio entusiasmo per loro.»

Cosa c'è di speciale in ANiFiT?

«Mi colpisce l'onestà con cui vengono realizzati i prodotti, sempre selezionati con il cuore e con la mente. I valori di ANiFiT sono vissuti attivamente. Lo si percepisce chiaramente nel team, in cui mi sono sentita a mio agio e rispettata fin dal primo momento. Inoltre, le porte dell'ufficio sono aperte anche ai nostri compagni a quattro zampe. È una cosa unica.»

Riesci a ricordare un'esperienza speciale con ANiFiT o con i suoi dipendenti, clienti, consulenti o prodotti?

«Entrambi i miei gatti e i miei cani sono riusciti a passare al cibo ANiFiT senza alcun problema. Non è affatto scontato, soprattutto con i gatti. Spesso sono particolarmente difficili quando si tratta di alimenti sconosciuti. Spesso rifiutano semplicemente il nuovo cibo. Con ANiFiT, posso anche passare da una consistenza all'altra e da un sapore all'altro senza problemi.»

Resta sempre aggiornato
Abbonati alla Newsletter
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il modulo di iscrizione. Riprova o contatta l'amministratore.